Metodo sul Gioco del Lotto :Penta

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO DELL'ARTICOLO DEVI FARE LOGIN

139 Comments:

1. ho inserito il codice di registrazione ma mi dice codice di sblocco sbagliato
    invio di nuovo codice di sblocco grazie
    -R6F6I6C0I3

2. ciao ho installato il metodo penta
    il codice di sblocco è R6F616C013
    se cprtesemente mi dare il codice di registrazione grazie

3. -L5C0I6G6B  volevo gentilmente se si puo avere il codice di sblocco grazie infinite

4. Buongiorno sono Manilo ho scaricato il vostro programma Penta come codice sblocco mi da il seguente: 1I8A7L0D2A e possibile avere il codice di registrazione. Grazie tante buona giornata e grazie per il programma offerto gratuitamente.

5.  SALVE purtroppo il programma PENTA  che ho installato, nell'aprirlo mi da questo errore: run time error 339     MSMASK32.OCX or one of its dependencies  correctly registered a file is missing or invalid .    Nell'attesa  la saluto grazie.

6. CODICE DI  SBLOCCO METODO PENTA 1L8I1R1H5H   GRAZIE

7. Buonasera vi scrivo in quanto mi serve il codice di registrazione per il software lotto penta

Questo è il codice di sblocco: 1I5I0A1A2D

Grazie e arrivederci

8.  Sono Antonella  il mio codice di sblocco -R5H6H7I9L7 ,ho provato ad inserire  il codice da lei dato 0001020402 però mi dice codice di sblocco sbagliato,riprova! Cosa devo fare sign. Magicolotto ? La ringrazio della sua cortese risposta.

9. Antonella76 il codice sblocco del software metodo penta -R5H6H7I9L7 aspetto il codice di registrazione. 

grazie del gentile regalo sig.  Magicolotto

10. Chiedo scusa, ma è ancora possibile avere il codice di sblocco per il programma Metodo penta e stella magica ? 

il codice di sblocco è -R5H6H7I9L7.

grazie della gentile risposta 

11. il codice sblocco -R5H6H7I9L7

grazie per il codice di registrazione 

12. Salve il codice dato dal programma è 1F1H7C4C0I. Grazie x l'invio del codice

13. Codice di sblocco del Software metodo Penta 2R2B1D8B7H. La ringrazio infinitamente!

14. Codice Metodo Penta -C2F3D7R6F.In attesa del codice di sblocco, la ringrazio !

15. Ho usato un'altra versione di Windows !.Se mi da' il codice lo sblocco,grazie !

16. Ho dovuto riformattare il PC.Codice Metodo Penta -C2F3D7R6F.In attesa del codice di sblocco, la ringrazio !

17. Buonasera, ho scaricato il software e in attesa del codice di sblocco la ringrazio.

1R8G8A8D8L

18. -L5L3B5L1F codice di sblocco per Penta; resto in attesa, grazie 🙂

19. Ciao il mio codice è 1L8F9D3L7F, mi dai il numero di sblocco?

Grazie

20. salve a tutti il codice per il metodo penta   -R6F3D4B7F5

21. buongiorno ho istallato il programma il codice è questo -D9D3R1G7C

22. buongiorno.codice sblocco per penta e stella-H7D5R5R4.GRAZIE

23. BUONGIORNO IL CODICE DI SBLOCCO E 1C4G0C1L6G

24. ciao magicolotto prima ringrazio per il regalo che ci fai…. pero a me esce solo le imagine vote nel penta e stella che poso fare? grazie se mi poi rispondere 🙂

25. BUONGIORNO,APPENA PUO MI PUO RILASCIARE UN NUOVO CODICE SBLOCCO.UTENTE.LUCA

26. ciao, grazie innanzitutto per il codice di Stella, ora il Penta mi dice che il codice (ho inserito lo stesso di Stella) è errato, il codice sblocco è lo stesso di Stella  -L1D1G1C7F9

ciao

27. buongiorno il numero dei programma sia penta che stella magica è -B2D5H2H8

28. Codice di sblocco: 4A0H3B1R2

Saluti

Darta1964

29. Salve Magicolotto se ti riferisci  al codice dato dal programma è lo stesso 1D1D9G7B1R  se ti riferisci al codici che mi hai inviato quello indicato sopra 00004120000 è del tutto errato mentre il secondo 0000452900 ha attivato solo il programma stella, Spero di essere stato chiaro
    Saluti
    Vincenzo

30. Non era mia intenzione di farti perdere tempo, mi spiace, ecco il codice giusto

1F4F2G8C7L

31. Ciao, Magicolotto, non ho ancora ricevuto risposta, dato che ho dovuto ricaricare i due programmi: Penta e Stella Magica, ti chiedo il nuovo codice di registrazione. Il codice di sblocco è: 1F4F2G8C7L, per entrambi.

Grazie in anticipo

32. Salve Magicolotto  il codice che mi hai inviato 0000452900 ha attivato solo il programma stella mentre il penta mi dice ancora che è sbagliato eppure hanno lo stesso codice di sblocco 1D1D9G7B1R come mai? Grazie
    Saluti
    Vincenzo

33. Scusa, ma ho dovuto caricare i due programmi Penta e Stella Magica su un altro PC, perché non funzionavano con Windows 7. Mi potresti inviare nuovamente i codici di registrazione? Il codice di sblocco per entrambi è: 1F4F2G8C7L.

Grazie di cuore

34. HO MANDATO IL CODICE MA NON TROVO RISPOSTA TE LO RIMANDO

GRAZIE…1C4G0C1L6G

35. Scusa, ma ho dovuto caricare i due programmi Penta e Stella Magica su un altro PC, perché non funzionavano con Windows 7. Mi potresti inviare nuovamente i codici di registrazione? Il codice di sblocco per entrambi è: 1F4F2G8C7L.

Grazie di cuore

36. Chiedo il codice di registrazione del software Penta e Stella Magica;  codice di sblocco 1A1A8C1R4I.

Grazie

37. Questo è il mio codice di sblocco R6C8D2G4D9. Chiedo il codice di registrazione

Grazie mille

38.  

il programma è il Metodo Penta

1F5H4G0L5H

Grazieeeeeee!!!!!!!!!!!

39. Ciao Magicolotto il mio codice di sblocco è 1D1D9G7B1R. Infinite grazie x i 2 programmi.

Saluti
    Vincenzo
    .

40. Grazie Mille tutte e due i programmi sono OK grazie mille antoniomon

41. Ciao Mi dice che il codice e sbagliato anche togliendo lo zero Finale

ti rido il codice sblocco :  1D2B1C9A5

il programma e il Metodo Penta ciao antoniomon

42. Grazie per questo nuovo programma speriamo che mi porti fortuna.  PS siete i migliori ciao Antoniomon

Codice sblocco  :  1D2B1C9A5

43. questo e il mio codice Metodo Penta   -F8H1G0C5C

grazie 

44. Ringrazio infinitamente per la gentilezza e la generosità che avete in questo sito, ho scaricato il vostro software PENTA e mi compare il codice di sblocco seguente  1I9H8F8G4       

Invio i miei più cordiali saluti          apprendistalotto52

45. metodo Penta

Codice di sblocco -R0H7I1A7L1

rchiesta nche via e-mail

grazie giogio

46. ciao grazie del programma per avere il codice

47. Chiedo il codice di registrazione del software Penta;  codice di sblocco 5B2B4A8G1.

Cordiali saluti

48. Ciao, il programma mi dà come codice il seguente:

1B2B7G8L9G

Grazie

49. ecco ce lo fata il mio codice e -F3L9A2L3F   🙂

50. ciao a tutti io non poso instalarlo ho windows 10 e non lo instala…..

51. Chiedo cortesemente codice di registrazione per metodo "Penta"; codice sblocco: -D3L8F9G7G

In attesa cordiali saluti.

Piero

52. PROGRAMMI PENTA E STELLA.CODICE SBLOCCO H7D5R5R4.SALUTI.GRAZIE

53. PROGRAMMI CODICI DI SBLOCCO  -L1R0F0A4D0

saluti e grazie

54. ciao magico mi ricordo che tempo fa avevi fatto un software tipo questo è forse una versione aggiornata?ecco il codice grazie

saluti arcor

1C8L3H4L2F

55. Chiedo il codice di registrazione del software Penta;  codice di sblocco 3A5F3R0L7

Grazie

Benedetto49

56. Salve,grazie molto sarà meraviglioso sicuramente vincente…Imaging Pica.

57. Buon giorno , ho scaricato il softwear e mi è è apparso la scritta codice di sblocco -C6A5H5A1I, in attesa del codice di registrazione.

58. b.giorno ho scaricato il programma e ho letto la parte teorica  

credo che essendo basato su criteri ciclometrici, in questo caso 

le cinquine pentagonali, sia molto affidabile.

ecco il codice di sblocco     1B5D8C8D9R:   

spero di aver fatto tutto per bene….sapete non sono tanto pratico di computer e programmi vari….

un saluto e grazie mille per la disponiblita'

Lascia un commento