Metodo sul Gioco del Lotto :Stella Magica

PER VISUALIZZARE IL CONTENUTO DELL'ARTICOLO DEVI FARE LOGIN

105 Comments:

1. Ho scaricato e installato il programma Stella magica come codice sblocco mi dà il seguente:

1I8A7L0D2A è possibile avere il codice registrazione ? Grazie tante, per il regalo del programma e buona giornata.

2. Buongiorno sono Manilo, ho scaricato e installato il programma Stella magica come codice sblocco mi dà il seguente:

1I8A7L0D2A è possibile avere il codice registrazione ? Grazie tante, per il regalo del programma e buona giornata.

3. codice di sblocco      -R5H6H7I9L7

codice di registrazione …………………

questi sono i dati per attivare stella magica, le chiedo cortesemente il codice di registrazione.

grazie sign. magicolotto

4. codice di sblocco      -R5H6H7I9L7

codice di registrazione …………………

questi sono i dati per attivare stella magica, le chiedo cortesemente il codice di registrazione.

grazie sign. magicolotto

5. Buonasera vi scrivo in quanto mi serve il codice di registrazione  per il software stella magica.

Questo è il codice di sblocco: 1I5I0A1A2D

Grazie e arrivederci

6. 0001020402

mi dice codice di sblocco sbagliato,riprova!

antonella76 

7. Sono Antonella, il mio codice R5H6H7I9L7 per il software Metodo Penta e Stella Magica.

grazie sig. Magicolotto

8. Salve c'è qualche difficoltà x l'invio del codice?
  9. Salve il codice dato da l programma è: 1F1H7C4C0I. Grazie

10. salve a me non esce il cod di sblocco. cosa devo fare?
  11. Salve,ho scaricato il software Stella Magica,il codice di sblocco e il seguente…..2R2B1D8B7H . La ringrazio per il suo generoso regalo!
  12. Buonasera, ho scaricato il software Stella Magica.Attendo il codice di registrazione

Codice sblocco: -C2F3D7R6F

Grazie

13. Salve , grazie per avermi fatto scaricare il programma stella magica,come devo fare per avere il codice di attivazione.Grazie ancora
  14. Buongiorno, ho registrato correttamente il software, e dopo avere aggiornato l'archivio, provando ad estrapolare una previsione mi appare il seguente messaggio: Run-time error '339': component GIPopPulsante6.ocx or one of its dependencies not corretly registered: a file is missing or invalid

Potrebbe aiutarmi appena potesse? Grazie 1000

15. Buonasera, ho scaricato il software e attendo il codice di sblocco, grazie.

1R8G8A8D8L

16. CHIEDO SCUSA NON VOLEVO ESSERE SCORTESE MA ERO IMPAZIENTE DI AVERE IL CODICE   -R6F3D4B7F5 CHE IL CODICE DA VOI DATO

0100009200 INSERENDOLO NON MI REGISTRA.  CHIEDO DI NUOVO SCUSA, COME OVVIARE?

GRAZIE E COMPLIMENTI PER IL FORUM E METODI DAVVERO INTERESSANTI.

17. -L5L3B5L1F codice di sblocco stella magico; ringraziando attendo codice di registrazione 🙂
  18. il 17 non ha scritto da nessuna parte , non ci sono commenti , poi questo è un regalo  non sono obbligato a rispondere subito , o stare sull'attenti

per ora glielo do  , la prossima volta deve portare pazienza altrimenti la banno

0100009200

19. pronto ci siete, perchè non rispondete?
  20.  

SALVE non ho ancora ricevuto il codice per MAGICA STELLA. ripeto R6F3D4B7F5

ho scritto già il 17/11/2015

21. Scusami la richiesta è per Stella Magica

Saluti silvio42

22. R6F3D4B7F5   è il mio codice per Magica Stella  Grazie
  23. buongiorno il codice stella magica è -B2D5H2H8 augurandole buona giornata,la saluto e ringrazio
  24. Buongiorno Sig. Magicolotto, ho scaricato il suo software Stella Magica e mi da codice di sblocco  1I9H8F8G4   le richiedo cortesemente il codice di accesso.

La saluto e la ringrazio

25. ciao, sono un nuovo utente, serbbe possibile avere il codice attivazione per STELLA?

codice sblocco -L1D1G1C7F9

ciao

26. Grazie Magicolotto ma il nuovo codice che mi hai inviato mi dà codice errato.

Mi potresti dare un altro codice?

Codice di sblocco  1F4F2G8C7L

Grazie

27. Ciao, Magico, avrei bisogno del codice di registrazione del programma Stella Magica.

Codice di sblocco

1F4F2G8C7L

Grazie

28. Grazie Magicolotto ma il nuovo codice che mi hai inviato ha attivato solo il programma stella mentre penta mi

dà ancora il messaggio di codice errato pur avendo lo stesso codice di sblocco : 1D1D9G7B1R mi puoi inviare un altro codice? Grazie. 
    Saluti
    Vincenzo

29. Salve Magicolotto questi sono i codici di sblocco 
    1C4G0C1L6G grazieeeee.!! Marco.
  30. Ciao Magicolotto  ho inserito il codice che mi hai inviato 00001420000 ma il programma mi dice che è errato.
    Ti inserisco di nuovo il codice di sblocco comunicatomi dai 2 programmi 1D1D9G7B1R. Grazie
    Saluti
    Vincenzo
  31. Ho reistallato di nuovo il programma stella magica il codice è  questo -D6F0C9I1B grazie sempre più Imaging Pica
  32. Stella Magica -D6F0C9I1B questo è…. Imaging
  33. Da Stella Magica

1F5H4G0L5H

Grazieeeeeeeeeee

34. Ciao Sono Sempre io e sono molto contento di essere iscritto a questo forum e rinnovo il mio ringraziamento per questo secondo programma ciao Antoniomon.

Codice sblocco  :  1D2B1C9A5

35. 00000008000

togli lo zero finale

00000008000

36. prog. stella magica codice  -L1R0F0A4D0   purtroppo codice attivazione 000000080000 non funziona mi da errore.

saluti  cimino48

37. questo e il mio codice Stella Magica  -F8H1G0C5C

grazie

38. stella magica

codice di sblocco -R0H7I1A7L1

Inviata richiesta anche per e-mail

Grazie giogio

39. stella magica codice blocco -L1R0F0A4D0.

ringrazio

40. Salve,chiedo il codice di registrazione -R4I5I3I0H5.Grazie
  41. ciao grazie del tuo programma sei grande

42. Chiedo il codice di registrazione del software stella magica;  codice di sblocco 5B2B4A8G1.

Un cordiale saluto allo staff di magico lotto

43. codice di sblocco  -F3L9A2L3F     grazie 1000…. 🙂
  44. Chiedo cortesemente il codice di registrazione "Stella Magica"; codice di sblocco: -D3L8F9G7G

In attesa cordiali saluti.

Piero

45. codice sblocco -L1R0F0A4D0.

ringrazio 

46. anche stella magica è un tuo vecchio cavallo di battaglia se non ricordo male

ciao

grazie

1C8L3H4L2F

47. Chiedo il codice di registrazione del software stella magica;  codice di sblocco 3A5F3R0L7

Grazie

Benedetto49

48. Salve,grazie non sono espertissimo di lotto secondo me sarà super vincente
  49. Buon giorno , ho scaricato il softwear e mi è apparso anche lo stesso codice di sblocco del gioco penta che è  -C6A5H5A1I, in attesa del codice di registrazione.
      • ok codice i registrazione tt ok l'applicativo funziona, per quanto riguarda la tendina archivio : insrisci estrazione modifica estrazioe aggiorna via internet ttt ok;

quando apro la tendina metodi: apro stella magica faccio le previsione non ci sono problemi.

apro la tendina metodi:  stella magica e statistica il softwear va in errore con questa dicitura : " RUN-TIMEM 339  — COMPONENT DEIPROGHRESSBAR.OCX OR ONE OF ITS DEPENDENCIES NOT CORRECTLY REGISTRERED A FILE IS MISSING OR INVALID "

Mgicolo il s.o. che utilizzo e' w10 ultima versione, come risolvo il problema? grazie

Lascia un commento